Resi e Rimborsi
Politica dei Resi – Dos Floritas
Come previsto dalle condizioni del nostro e-commerce, ti spieghiamo di seguito la procedura da seguire per effettuare un reso o un cambio.
Procedura di Reso
Non è necessario compilare alcuna procedura online sul sito Dos Floritas.
Prepara semplicemente il pacco contenente l’articolo/i da rendere e spediscilo all’indirizzo indicato qui sotto.
Puoi scegliere liberamente il corriere (Poste Italiane, UPS, DHL, GLS, Bartolini, ecc.). È fondamentale che la spedizione sia affidabile e tracciata.
Indirizzo di spedizione
DOS FLORITAS
Via Pasquale Nastro 26
80054 – Gragnano (NA)
Orari apertura ufficio: 9:30 – 13:00
Spese di Spedizione
In caso di cambio taglia o se l’articolo non corrisponde ai propri gusti, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
In caso di errori da parte nostra (taglia sbagliata, articoli mancanti o difettosi), le spese di spedizione saranno a carico di Dos Floritas.
Rimborso
Una volta ricevuto il reso presso il nostro magazzino, verrà emesso il rimborso tramite la piattaforma di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Se hai effettuato il pagamento in contrassegno, ti chiediamo di inserire all’interno del pacco un biglietto con i tuoi dati bancari (IBAN, nome e cognome dell’intestatario) per poter effettuare il rimborso.
Ti chiediamo inoltre di specificare se desideri un reso o un cambio.
Condizioni degli articoli da restituire
Gli articoli devono essere restituiti nella loro condizione originale.
Non verranno accettati articoli che risultino:
indossati, usurati o alterati;
lavati, macchiati o danneggiati;
a contatto con trucco, deodorante, crema abbronzante, liquidi corporei o sostanze simili.
Gli articoli ricevuti in tali condizioni verranno rifiutati e smaltiti o rispediti al cliente, con addebito delle spese di spedizione. In tali casi non verrà emesso alcun rimborso.