Resi e Rimborsi
Restituzione per CAMBIO
Le restituzioni devono essere inviate entro 14 giorni dalla data di consegna. La spedizione di ritorno deve essere semplicemente effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna. Una volta che il reso è stato ricevuto in magazzino, provvederemo al cambio dell’articolo, qualora l’articolo per il cambio non fosse disponibile provvederemo al rimborso o la creazione di un buono da poter utilizzare sul sito Dos Floritas.
Gli articoli devono essere spediti nella loro condizione originale .
NON accettiamo articoli che sono stati indossati, abusati, alterati, sporchi, macchiati, lavati, riciclati o danneggiati in alcun modo. Si prega di evitare il contatto con trucco, deodorante, crema abbronzante, liquidi corporei e altre macchie simili sugli oggetti quando si prova. Gli articoli ricevuti in tali condizioni saranno rifiutati e, smaltiti o restituiti al cliente. Non verrà emesso alcun credito e all'acquirente verrà addebitato il costo della spedizione di ritorno.
* nei casi in cui il motivo del cambio non fosse per causa di Dos Floritas ma per errata selezione del cliente le spese di spedizione non faranno parte del credito e resteranno a carico del cliente.
Restituzione per RIMBORSO
Le restituzioni devono essere inviate entro 14 giorni dalla data di consegna. La spedizione di ritorno deve essere semplicemente effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna. Non occorre compilare alcuna procedura di reso sul sito Dos Floritas , ma solamente preparare il pacco dell’articolo/i da rendere e spedirlo all’indirizzo sotto indicato Dos Floritas. Come spedirlo? Dovrai spedire il pacco ricevuto con all'interno il capo da cambiare/rendere , non importa con quale corriere , puoi deciderlo tu l'importante è che sia affidabile e tracciato . (Contatta: Poste, Ups, DHL, Gls, Bartolini etc) Una volta che il reso è stato ricevuto in magazzino, verrà emesso un rimborso* da parte di Dos Floritas tramite la piattaforma accreditante .
Come previsto dal regolamento , in caso di taglie errate o se l’articolo non corrisponde ai propri gusti, le spese della spedizione dovranno essere purtroppo a suo carico . In caso di errori taglie, o articoli mancanti, le spese di spedizione saranno a carico nostro.
Ti chiediamo di indicarci in un biglietto all’interno del pacco se si tratta di un reso o cambio, ed eventuali dati bancari, IBAN e nome e cognome intestatario , al quale destinare il rimborso qualora avessi pagato in contrassegno .
Gli articoli devono essere spediti nella loro condizione originale .
NON accettiamo articoli che sono stati indossati, abusati, alterati, sporchi, macchiati, lavati, riciclati o danneggiati in alcun modo. Si prega di evitare il contatto con trucco, deodorante, crema abbronzante, liquidi corporei e altre macchie simili sugli oggetti quando si prova. Gli articoli ricevuti in tali condizioni saranno rifiutati e, smaltiti o restituiti al cliente. Non verrà emesso alcun rimborso e all'acquirente verrà addebitato il costo della spedizione di ritorno.
* nei casi in cui il motivo del reso non fosse per causa di Dos Floritas ma per errata selezione del cliente le spese di spedizione non faranno parte del rimborso e resteranno a carico del cliente.
INDIRIZZO A CUI SPEDIRE
DOS FLORITAS
VIA PASQUALE NASTRO 26
(Orari apertura ufficio per la consegna 9:30-13:30)
80054- GRAGNANO (NA)